BIOGRAFIA


Nata a Roma , ho imparato in famiglia l’amore e la passione per l’arte. Completati gli studi superiori, mi sono trasferita a Firenze, dove ho iniziato la mia attività artistica negli anni 70, con collettive e personali, ottenendo   numerosi riconoscimenti.
Sono inserita in numerose pubblicazioni d'arte, e faccio parte di associazioni Culturali,fra le quali , l'Antica Compagnia del Paiolo.

Le più recenti personali:

Hotel Mediterraneo di Firenze.

 Sede del Giornale Metropoli .

Con il patrocinio del Comune di Campi Bisenzio, sede comunale di Villa Rucellai.

 Galleria del Candelaio Firenze.

 Sala Archivio Storico  con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Signa, con interventi dell’Assessore Giampiero Fossi e del Sindaco.  

 West Florence Hotel, unitamente  al maestro Pietro Bellina alla presenza di  numerose autorità  ed esponenti del mondo artistico e turistico.

 Con il patrocinio dell’assessorato alle politiche sociali, nuova  mostra a  Villa Rucellai “Cittadine, donne in Arte”. 

Finalista  alle quattro ultime edizioni del Premio Firenze in Palazzo Vecchio  e vincitrice  3  premio concorso Caran d’Ache  indetto dal Caffè Storico  le  Giubbe rosse.

Numerose le partecipazioni a collettive.

Presentazioni critiche di Alberto Gavazzeni, Lucia Mongardi, Daniele Menicucci, Roberta Fiorini, Ugo Fortini, Marco Moretti, Pierfrancesco Listri. e del maestro Piero Panza.